Consigli: aiutatemi bibliofili! 

Buonasera ippogrifi! ❤

Sto per terminare il terzo ed ultimo libro del Mondo d’Inchiostro, trilogia fantasy e di avventuradi Cornelia Funke che sto amando tantissimo! Ora, mi servono consigli! 

  
Ho già pronto qui con me Red di Kerstin Gier ma prima di buttarmi in questa nuova trilogia fantasy vorrei leggere dell’altro e sono davvero indecisa. 

  
Per prima cosa, vorrei davvero tantissimo comprarmi da Bookdepository la trilogia in inglese di The Infernal Devices di Cassandra Clare, già letta ed amata in italiano. Dovete sapere che io amo collezionare libri oltre che leggerli e mi sono innamorata delle copertine inglesi di queste saghe della Clare. Essendo The Infernal Devices la mia preferita, adorerei comprarla e leggerla (e ammirarla) in inglese. Aggiungerei anche il Codice degli Shadowhunters, sempre in inglese. Vorrei tanto iniziare a leggere qualcosa in lingua e per di più ho paura di non trovare più queste edizioni col passare del tempo.

Gli altri (nuovi) libri che vorrei leggere al momento sono invece questi qui:  

    
   
Lo so, Percy Jackson è un’altra saga fantasy, ma ho troppa voglia di iniziarlo! 

Voi cosa prenderete? The Infernal Devices e il Codex od uno di questi qui, e quale? 

  
Oggi sono in vena di consigli e quindi ve ne chiedo ancora uno. 

È da un po’ di tempo che penso che vorrei aprire un canale YouTube e diventare un qualche modo una BookTuber, sia per vincere la mia timidezza e la mia poco autostima sia perchè adoro parlare di libri! Cosa ne dite? Potrei farcela? Non sono molto brava ad editare video, almeno non ci ho mai provato e li registrerei col mio Mac per poi editarli con IMovie, qualcuno di voi fa così o conosce qualcuno che usa questo metodo? 
Grazie a tutti, anche solo per aver letto fino qui! A presto! ❤

3 thoughts on “Consigli: aiutatemi bibliofili! 

Rispondi

