Liebster Award #4!

liebster-award

Ciao ippogrifi!

Sono tornata! Ho trascorso qualche bella giornata al mare ed oggi torno a scrivere, finalmente! Sono stata nominata ben due volte ancora al Liebster Award e ne sono contentissima! 😀
Ringrazio quindi Non Solo Fantasy e Libri e Cavalli per la nomina, siete gentilissimi!

Ora ecco le regole:

– ringraziare la persona che ti ha nominato
– rispondere alle dieci domande
– scrivere altre 10 domande
– nominare altri 10 blog
– comunicarglielo con un commento in un loro post

Comincio con le domande di Non solo Fantasy!

Cosa ti ha spinto ad aprire un blog e cosa vorresti ne venisse fuori?

Adoro scrivere e parlare di libri, dell’Inghilterra e dei miei momenti da fangirl quindi ho pensato “perchè non aprire un blog e sfogarmi un po’?”. Vorrei che venisse fuori qualcosa di interessante da leggere, per niente noioso ma coinvolgente e leggero.

Ascolti musica quando scrivi? Se sì, quale? No, non ci riesco.
Che musica ascolti, invece, in generale? Ascolti spesso canzoni dei classici Disney! 😀 Ma adoro anche Tiziano Ferro, Marco Mengoni e la musica pop in generale.
Parenti o amici? La mia famiglia (mamma, papà, sorella e animali) più fidanzato e migliori amiche si può? 😛
Indoor o outdoor? Sarò ignorante, ma non ho capito la domanda.
Affideresti più facilmente la vita ad una macchina o ad una persona?

Penso ad una persona fidata.
Quale posto vorresti assolutamente vedere, anche immaginario?

Hogwarts!!!
Sport preferito?

Badmington e tennis!
Tv, libri o sport?

LIBRI!
Qualcosa che giudichi assolutamente male senza esserti neppure avvicinato?

Non penso esista, onestamente! 😀

Ora le domande di Libri e Cavalli!

Come mai hai deciso di aprire un blog?

Per condividere le mie passioni.
Quale è stata la tua principale fonte di ispirazione?

La mia vita stessa.
Cos’è che ami di più del tuo blog?

Non riesco a scegliere, per ora mi piace tutto!
Book Club, o Gruppi di Lettura, anche on line. Cosa ne pensi? Hai mai pensato di partecipare?

Non amo partecipare ai Gruppi di Lettura semplicemente perchè amo scegliere io cosa leggere.
Riferito alla domanda di prima: ne consiglieresti uno per la sottoscritta?

Non ne conosco, quindi no 😛
Qual è il tuo argomento preferito in un articolo che scrivi tu?

Harry Potter e recensioni dei libri!
Che cosa vorresti trovare negli altri blog che segui?

Recensioni di libri!
Ti piace leggere? Se sì, come hai iniziato a farlo? Grazie a chi?

Adoro leggere! Ho iniziato grazie alla mia mamma, quando ero davvero piccola.
Chi ti ha spinto ad aprire il blog?

Me stessa!
Che cosa vorresti migliorare sul blog?

Tutto, amo migliorare sempre!

Ringrazio ancora per le splendide domande ed ora ecco le mie:

Ti piace scrivere qualcosa in particolare?

Hai mai scritto Fan Fiction?

I tuoi amici sanno del tuo blog?

Fai leggere il tuo blog a conoscenti, parenti, amici?

Qual è la cosa che ti ispira di più?

Dove vorresti vivere?

Cosa vorresti studiare?

Hai mai letto un libro solo perchè dovevi farlo e non per interesse?

Ti piace fare shopping di libri? Lo preferisci al classico shopping?

Ti piace la Marvel?

Ecco qui! Come ho già detto nel mio terzo Liebster Award, non nomino nessuno visto che penso di aver nominato quasi tutti LOL ma chiunque voglia partecipare è libero di farlo e vorrei tantissimo leggere le vostre risposte!

A presto! ❤

2 thoughts on “Liebster Award #4!

  1. viola ha detto:

    Complimenti per il Premio e le risposte .Questo Premio l’ho ricevuta tante volte e sta diventando come la catena di Sant’Antonio .Anche io d’ora in poi farò come te , niente nomination solo la prima volta quando ricevo un Nomnation o Tag . buone vacanze 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

