Il Libro Risponde!

Il Libro Risponde foto_Fotor

Ciao a tutti bibliofili! ❤

Oggi sono qui per rispondere ad un tag divertentissimo in cui sono stata taggata sul mio canale YouTube! Si tratta de “Il Libro Risponde” e consiste nel scegliere un libro (io ho scelto Twilight di Stephenie Meyer) e rispondere a delle domande, però in maniera diversa! Senza guardare il libro bisogna aprirlo a caso e puntare il dito, leggendo la parola o la frase per rispondere!

LE DOMANDE:
1-Questa parola indica la tua personalità
2-Questa parola indica ciò che desidero
3-Questa parola la dedichi ai tuoi nemici
4-Questa parola indica la tua sfera sessuale
5-Questa parola indica ciò che non ti accadrà mai
6-Questa frase sogni di tatuartela
7-Questa frase è quello che faresti in cambio di ricchezza immediata
8-Questa frase la userai per abbordare
9-Questa frase rappresenta il tuo futuro
10-Tagga tre persone, e dedica loro la nuova frase

Curiosi di sapere le mie divertenti e buffe risposte? 😀 Cliccate qui — > Il Libro Risponde|

Se vi va fate anche voi questo tag, io mi sono divertita tanto!

Alla prossima! ❤

LLA PRselezionata

Rispondi

