Recensione: Il Dominio del Fuoco di Sabaa Tahir

dominio del fuoco_Fotor.jpg

Buonsalve a tutti, bibliofili! ❤

Oggi sono felicissima di mostrarvi questo video in cui vi recensisco uno dei libri più belli che io abbia mai letto! Si tratta de “Il Domino del Fuoco” di Sabaa Tahir, autrice di cui sono già perdutamente innamorata!!

Ecco qui la recensione—>IL DOMINIO DEL FUOCO!

Voi l’avete letto? Lo avete adorato come me? *_*

Alla prossima, baci a tutti!!

One thought on “Recensione: Il Dominio del Fuoco di Sabaa Tahir

  1. Bianca ha detto:

    Interessante, ma molto molto … ma devo aspettare che esca tutta la saga perché io non ce la posso fare. Sto leggendo “Il mio splendido migliore amico” e già mi rode che non posso leggere il seguito non subito ma immediatamente… sono malata lo so! ^^

    Mi piace

Rispondi

