Liebster Award #3!

liebster

Eccomi di nuovo qui, ippogrifi! ❤

Ebbene sì, sono stata nominata per la terza volta per il Liebster Award e non posso che essere felicissima! Mi hanno nominata sia le ragazze (in particolare Ginny) di Hogwarts is our Home sia Marta di Libri e Cavalli e ringrazio entrambe! 🙂

Ecco le regole: ringraziare la persona che ti ha nominato
rispondere alle 10 domande
scrivere altre 10 domande
nominare altri 10 blog
comunicarglielo con un commento a un loro post

Inizio con le domande di Ginny, che sono solo cinque perchè le ragazze che gestiscono il blog sono in tre e dovevano dividersi domande e nomine 🙂

1. Ti ritieni una fangirl/un fanboy? Se si, qual’è il tuo fandom?

Muahahah, ma certo! Io sono una Fangirl e me ne vanto quasi ogni giorno! 😀 Non ho solo un fandom (ne ho troppi) quindi questa domanda mi è difficile, però il mio primo fandom è stato quello di Harry Potter 🙂

2. Se nel tuo fandom ci sono delle ship, qual’è quella che preferisci?

Parlando sempre di HP, adoro la Romione ma anche la Dramione (sì, lo so, sono pazza), la Hinny e anche un po’ di Drarry non è male 😛

3. Hai un’idolo? Se si, quale?

Emma Watson. La amo, in tutto ciò che fa. Mi è d’ispirazione perchè è una bravissima attrice ma anche e soprattutto perchè si è laureata, perchè è attivissima in varie lotte soprattutto in quella per il gender equality ed il femminismo e la ammiro davvero tantissimo.

4. Se potessi far tornare in vita uno (e uno solo) dei personaggi morti dei libri che hai letto fin ora, quale sceglieresti?

Fred Weasley. Non credo serva aggiungere altro.

5. Ti piace questo blog? Se si, quanto?

Mi piace tantissimo! *-*

Ora passiamo alle domande di Marta! 😀

1. Qual è il tuo libro preferito e perchè?

E’ una domanda difficilissima! Non riesco a rispondere, davvero; è come se chiedessi ad una mamma di scegliere fra uno dei suoi figli.
2. Qual è il tuo film preferito e perchè?

Stessa cosa per i libri, ma dico il Mago di Oz.
3. Hai un animale? Se sì, come si chiama?

Ho tanti animali! 🙂 Un cane di nome Ugo, due gatte di nome Patty e Luna e un uccellino di nome Yago. ❤
4. Un posto che vorresti visitare.

Inghilterra e America.
5. Telefilm preferito in assoluto?

Anche in questo caso tantissimi, ma ora come ora scelgo Teen Wolf, GOT e Agents of S.H.I.E.L.D.
6. Cinque cosa che vorresti fare prima di morire?

Viaggiare per il mondo, scrivere uno o più libri, avere dei bambini, vedere il mio ragazzo felice e realizzato, incontrare JK Rowling.
7. Un ricordo che ti rende sempre felice? 

La mia infanzia in generale mi rende felice.
8. Fai parte di qualche fandom? Se sì, quale/i?

Ho risposto già sopra 😀 Ma cito Harry Potter, il Signore degli Anelli, tutti i fandom delle mie serie tv preferite, Tom Hiddleston e quindi le Hiddlestoners.. davvero troppi per nominarli tutti! 😛
9. Attore/attrice preferito/a?

Robin Williams.
10. Ti piace il mio blog?

Sì, moltissimo! 🙂

Le mie domande:

1. Ti piace l’Inghilterra?

2. Sei mai stato all’estero?

3. Cosa stai leggendo adesso?

4. Fantasy o Distopico?

5. Ti piace la Disney?

6. Quando hai iniziato a leggere?

7. Hai mai realizzato un tuo sogno?

8. Studi qualcosa inerenti alla lettura/scrittura?

9. Inglese o francese?

10. Hai tre desideri da parte del Genio della Lampada, esprimili! 🙂

Per questa volta ho deciso di non nominare nessuno, ma spero che voi che stiate leggendo abbiate voglia di partecipare! Sentitevi liberi di farlo e magari taggatemi come se vi avessi nominati! 😀

Alla prossima! :*

2 risposte a "Liebster Award #3!"

Lascia un commento